
Dal 1° novembre 2010 al 31 gennaio 2011 Valturio vola nella classe più esclusiva di Alitalia, la Magnifica, completamente rinnovata, come testimonial della Regione Marche.
E’ Valturio il rappresentante esclusivo dei vini rossi della Regione Marche nella classe Magnifica dei voli intercontinentali di Alitalia dal 1° novembre 2010 al 31 gennaio 2011.
Ogni trimestre, su 12 rotte intercontinentali (New York, Newark, Toronto, Boston, Miami, Los Angeles, Caracas, Buenos Aires, San Paolo, Osaka, Tokyo, Chicago) a bordo della classe Magnifica della compagnia di bandiera nazionale, è possibile scoprire e assaporare i sapori della cucina di una Regione italiana attraverso una selezione di menù firmati da grandi chef e dei migliori vini d’Italia.
Il meglio del cibo e del vino italiano, accompagnato dal meglio del made in Italy (porcellane, posate e bicchieri Richard Ginori, tovaglie, coperte e cuscini Frette), per un’esperienza davvero magnifica.
Valturio è stato scelto come massima espressione delle Marche e del Montefeltro e delle potenzialità di questo territorio ricco di storia e di cultura che l’azienda agricola Valturio ha riscoperto dopo un secolo di abbandono della viticoltura e sta riportando alla fama internazionale grazie alla produzione di vini di altissimo livello.
La collaborazione con Alitalia è un’ulteriore conferma della qualità raggiunta attraverso l’impegno, la determinazione e la passione con cui l’azienda sostiene il suo ambizioso progetto.